area picnic - 851m-Via del Tuscolo. Frascati - Villa Falconieri - Monte Tuscolo - Monte Salomone Hiking trail in Frascati, Lazio (Italia). 890 m Via Tuscolana, 321. Scarica la traccia GPS e segui il percorso su una mappa. Monte Porzio Catone Hotel Deals; By Hotel Class. L'Ente svolge un lavoro continuo di manutenzione della rete sentieristica, oltre a proseguire nell'azione di adeguamento dei singoli sentieri con le nuove sigle numeriche e sostituzione della segnaletica verticale. Il sentiero costeggia nella prima parte il muro di cinta di … 4-stars Hotels in Monte Porzio Catone; Near Landmarks. Area attrezzata a Monte Porzio Catone - Inizia una nuova stagione per il progetto Tuscolo #partecipatoalto. La Scampagnata è un'area attrezzata per il picnic. Download its GPS track and follow the itinerary on a map. A Monte Porzio Catone, Via dell'Osservatorio 15. Fonte San Vincenzo - L’acqua di Aprilia, effervescente naturale, purezza e qualità certificata. Il sentiero costeggia nella prima parte il muro di cinta di … Ristorante L'Oliveto. Si sale lungo la strada asfaltata per circa 3 km fino ad un’area attrezzata per picnic, dove si parcheggia (575 m). Ristorante italiano. 945 m. Cibi. Nasce dai Colli Albani, con il giusto equilibrio di Sali minerali e piena di gusto, è un’alleata del benessere quotidiano. Percorso molto interessante : dopo aver parcheggiato , si prende la via del tuscolo e poi a a sinistra in via borromini dove inizia il tracciato 501. L'area del Parco è caratterizzata dal numero 500, pertanto i sentieri saranno 501, 502 e così via. 1,580 m Passeggiata Fuori Porta. ... Ci trovate nel verde del parco dei Castelli Romani tra l'Eremo dei Camaldolesi ed il monte Tuscolo. Ristorante La Nuova Pineta. Prendendo l'avvio dall'area Picnic del Tuscolo ci si immette, dopo circa 150 m, sulla provinciale Grottaferrata-Tuscolo, che si percorre per soli 50 metri in discesa, fino ad imboccare sulla sinistra la "Via dei Sepolcri". Ristorante. Parco avventura Roma. Banco - 1466m-Nearby Places by Foursquare All'aperto & Ricreativi. ... All'aperto & Ricreativi. Montagna. Percorso molto interessante : dopo aver parcheggiato , si prende la via del tuscolo e poi a a sinistra in via borromini dove inizia il tracciato 501. Nel cuore dei Castelli Romani. Tel. Il luogo perfetto dove trascorrere piacevoli momenti in compagnia della famiglia e degli amici, dove regalarsi relax e godersi un pick nic nel pieno verde e in tutta comodità. Monte Tuscolo. Lì si gira a destra e dopo meno di 1 km si svolta a sinistra ad un’indicazione per il Monte Tuscolo. Percorso Frascati - Villa Falconieri - Monte Tuscolo - Monte Salomone di Escursionismo in Frascati, Lazio (Italia). Altre. 0694010971 - 3495483249 L’area archeologica del Tuscolo, in latino Tusculum, si estende su una collina tra i 630 e i 670 metri s.l.m tra i comuni di Monte Compatri, Monte Porzio Catone, Frascati e Grottaferrata; è il fulcro storico e culturale dei Castelli Romani.